Un concerto della band “Gli Altri”, band musicale della Fondazione Enaip di Forlì- Cesena ETS, ed un microfono “aperto”: una serata spettacolo per ascoltare delle belle storie di vita.
Apre l'evento Carmelina Labruzzo - Assessora ai Servizi per le persone e le famglie- per un saluto istituzionale.
Per l’occasione Welldone creerà un piatto dedicato al Festival, preparato utilizzando materie prime del territorio a km0. Riserverà inoltre uno sconto del 10% su una consumazione per chi parteciperà all’evento in piazza, fruibile attraverso un coupon distribuito la sera stessa.
Partecipa anche tu al "Microfono aperto": 3 minuti in cui avrai la possibilità di raccontare e condividere con il pubblico il tuo ricordo più bello. Se sei interessato e vuoi "candidarti", compila e rispedisci a info@casabufalini.it la cartolina che trovi QUI.
Saranno disponibili 100 sedute, la partecipazione è gratuita ma è consigliata l'iscrizione per riservare i posti a sedere:
Età – 0/99 anni. Durata dello spettacolo: 3 ore – Ingresso libero
Evento realizzato con la collaborazione di Romagna Iniziative.
Per info: cell. 340.2686346, email: info@casabufalini.it
I componenti della band sono persone con disabilità che frequentano i Centri Socio-occupazionali di Fondazione Enaip FC ETS di Cesena e Savignano. In occasione della serata intratterranno suonando e cantando accompagnati dalla loro allegria. La musica è il linguaggio di tutti noi, e oltre ad essere un patrimonio di straordinaria bellezza e forza, è anche strumento di crescita e formazione.
La music band ci farà compagnia e ci regalerà una serata tutta da ascoltare, cantare e ballare!
Un progetto di Casa Bufalini, Cesena
Direzione Artistica:
Tribucoop by Cooperdiem
Ufficio stampa:
Roberta Brunazzi
Illustrazioni:
Dario Romagnoli
Progettazione grafica:
Giulia Timoncini
Realizzazione sito:
Melandri.it - Moga Studio