Evento di racconti in cerchio aventi per tema luoghi inusuali, paesaggi imprevedibili, ambiente e sostenibilità, in cui 2 narratori del Centro Italiano Storytelling raccontano alcune storie ed invitano il pubblico a fare altrettanto per saggiare, vivere e valorizzare il territorio. Un percorso narrativo partecipato per rigenerare comunità, relazioni, coesione, proponendo lo sguardo del “pensiero narrativo” per un’economia etica, il bene comune, la sostenibilità e il ben-essere.
L’evento è aperto a un numero massimo di 13 partecipanti, la partecipazione è gratuita, è necessaria l'iscrizione.
Per partecipare all'evento è obbligatorio l’uso di mascherina FFP2.
L’iniziativa si rivolge ad un pubblico di adulti.
Per info e prenotazioni:
cell. 349 8784566 (Stefania)
email: info@centroitalianostorytelling.it
Nato nel 2018, il Centro si occupa principalmente di storytelling applicato, sperimentando la metodologia dello storytelling come strumento di supporto al sociale, alla comunicazione di impresa, al team building e all’intrattenimento, alla narrazione dei luoghi e delle comunità.
Il Centro organizza workshop, performance e progetti su misura in funzione delle esigenze specifiche del committente, che possono andare dalla costruzione di una storia d’azienda, al racconto di una comunità, alla sublimazione di una storia personale o alla relazione e l’incontro tra storie lontane.
Narratori: Stefania Ganzini e Flavio Milandri.
Un progetto di Casa Bufalini, Cesena
Direzione Artistica:
Tribucoop by Cooperdiem
Ufficio stampa:
Roberta Brunazzi
Illustrazioni:
Dario Romagnoli
Progettazione grafica:
Giulia Timoncini
Realizzazione sito:
Melandri.it - Moga Studio